10 cose che ...

Le 10 figure di merda che vive quotidianamente la generazione degli smartphone

large

  1. Uno dei casi più comuni è il fenomeno del touch “impazzito” che avviene quando il vostro telefono è ormai obsoleto. (Se resiste per qualche mese a funzionare correttamente è già tanto). Di solito, si manifesta nei momenti più critici: della serie siete in procinto di fare una dichiarazione romantica e lui vi fa al massimo scrivere: “Sei import sdhks sdw7jjsacdddsdwr ijdjfhdikh”, mandandovi fuori di testa.
  2. Il visualizzato di whatsapp è il nemico soprattutto delle coppie in crisi. Scrivere poemi ed avere come risposta quelle due misere v blu è abbastanza deprimente. Di certo, con quei telefoni che noi dell’ultima generazione chiamiamo appartenenti all’Età della Pietra, la vita sentimentale era più semplice.
  3. I like che partono su instagram quando state spiando il profilo di qualcuno.
  4. Passare il tempo a guardare il profilo di una persona su facebook e accorgersi (se sei fortunato)  di aver messo mi piace a una foto datata 2000 a.C.
  5. Scrivere un sms a una persona, il cui contatto non è salvato in rubrica, sbagliando a digitare il numero. In questo caso, ci sono due possibilità: sperare che non esiste una sim intestata a quel numero o aspettare di ricevere un messaggio che dice: “Chi sei?”, o “Vai a quel paese”.
  6. Inviare un messaggio su whatsapp al gruppo o persona sbagliato/a. Nella maggiore delle volte, il messaggio era abbastanza ridicolo o  offendeva la persona a cui l’avete inviato erroneamente.
  7. Ricevere una chiamata che si apre da sola, soprattutto quando il telefono è in tasca. C’è da sperare che in quel momento non avete detto qualcosa di compromettente della vostra vita.
  8. Caso inverso, pensate di aver chiuso la telefonata premendo il tasto rosso ma in realtà l’altra persona è sempre in linea. Anche qui, c’è da pregare in un miracolo.
  9. Inviare un messaggio e accorgersi che il corettore ha cambiato una o più parole, svoltando completamente il senso del discorso.
  10. L’incubo di ogni persona che ha installato nel proprio smartphone whatsapp è la CHIAMATA. Molte persone in seguito a questo aggiornamento vi avranno preso per stalker o siete passati per stalker.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...