10 cose che ...

Le 7 differenze tra le donne e le ragazzine

  1. Una donna per poter essere notata non ha bisogno di mostrare mezzo corpo, sa cos’è l’eleganza e sa comportarsi educatamente in ogni occasione. Una ragazzina confonde l’eleganza con la volgarità, indossando abiti molto spinti.
  2. Una donna non deve essere perfetta, è insicura,  sbaglia, ma sa chiedere scusa quando ha torto. Una ragazzina non accetta di poter sbagliare nella vita e pensa di essere perfetta.
  3. Una donna lotta per ciò a cui tiene, fa tanti sacrifici e sforzi per non abbondare ciò che ha costruito. Una ragazzina si accontenta facilmente di tutto e scappa da ogni problema.
  4. Una donna, in una relazione, considera il suo uomo come la sua roccia. Una ragazzina lo tratta invece come una sorta di suo servo.
  5. Una donna rispetta l’opinione altrui senza mai abbassarsi ai livelli degli altri. Una ragazzina segue soltanto ciò che dice la massa, pertanto non ha delle proprie idee e dei propri pensieri.
  6. Una donna va oltre le apparenze e non crede alle chiacchiere. Le ragazzine fanno dei pettegolezzi  la fonte della verità.
  7. Una donna sa dare il giusto spazio agli altri. Una ragazzina vuole solo tutte le attenzioni puntate su di sè.

Ci tengo a precisare che con donna e ragazzina non intendo parlare di una persona riferendomi alll’età, quanto piuttosto alla maturità che dimostra di avere. Una 18 anni per esempio può avere più cervello di una di 30.

Annunci

2 risposte a "Le 7 differenze tra le donne e le ragazzine"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...